Operazioni trovate
27operazioni (401.054,75 €)
- Liquidazione per il sostegno alle imprese commerciali e di servizi a seguito emergenza covid-19. (Prpoposta n. 1083/2020)
- Codice
- 2020~U~0000868/001~6518
- Descrizione
- Liquidazione per il sostegno alle imprese commerciali e di servizi a seguito emergenza covid-19. (Prpoposta n. 1083/2020)
- Data
- 2020-11-25
- Totale
- 299.976,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1016
- Capitolo
- Contributo per le imprese e le attività commerciali a seguito dell'emergenza Covid finanziato dalla sospensione quota capitale mutui MEF.
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Soggetto
- DIVERSE IMPRESE PER CONTRIBUTI ECONOMICI COVID-19
- Liquidazione ammessi al contributo per sostegno alle imprese commerciali. (Proposta n. 1264/2020)
- Codice
- 2020~U~0001400
- Descrizione
- Liquidazione ammessi al contributo per sostegno alle imprese commerciali. (Proposta n. 1264/2020)
- Data
- 2020-12-18
- Totale
- 33.836,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1197
- Capitolo
- Contributo per le imprese e le attività commerciali a seguito dell'emergenza Covid finanziato da risorse proprie
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Liquidazione stipendi personale ufficio attività produttive mese di
- Codice
- 2020~U~0000869~47
- Descrizione
- Liquidazione stipendi personale ufficio attività produttive mese di
- Data
- 2020-08-11
- Totale
- 23.307,93 €
- Atto
- 2020~Bilancio comunale~BL/1
- Capitolo
- Stipendi personale ufficio attività produttive.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Affidamento incarico professionale (Arch. Fiore Resta).
- Codice
- 2020~U~0000590
- Descrizione
- Affidamento incarico professionale (Arch. Fiore Resta).
- Data
- 2019-12-31
- Totale
- 13.956,80 €
- Atto
- 2019~Determina del Responsabile~DT/978
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per redazione piano commerciale e del DUC
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Affidamento per noleggio bagni chimici per svolgimento del mercato settimanale periodo: dall'1/1/2020 al 31/12/2020.
- Codice
- 2020~U~0000009~4662
- Descrizione
- Affidamento per noleggio bagni chimici per svolgimento del mercato settimanale periodo: dall'1/1/2020 al 31/12/2020.
- Data
- 2018-04-20
- Totale
- 9.540,00 €
- Atto
- 2018~Determina del Responsabile~DT/258
- Capitolo
- Spese per impianti destinati a mercati generali rionali feste e fiere.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SEBACH SPA UNIPERSONALE
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2020~U~0000870~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2020-08-11
- Totale
- 5.500,00 €
- Atto
- 2020~Bilancio comunale~BL/1
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali, assicurativi obbligatori a carico del Comune personale ufficio attività produttive.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Liquidazione acconto per incarico professionale regolamenti strategico del commercio.
- Codice
- 2020~U~0000590/001~6627
- Descrizione
- Liquidazione acconto per incarico professionale regolamenti strategico del commercio.
- Data
- 2020-12-10
- Totale
- 5.075,20 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1088
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per redazione piano commerciale e del DUC
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- RESTA FIORE
- Incentivi di sostegno per l'insediamento di imprese nel centro storico di Noicattaro, e tratti adiacenti per l'anno 2020. (Proposta n. 1278/2020)
- Codice
- 2020~U~0001434
- Descrizione
- Incentivi di sostegno per l'insediamento di imprese nel centro storico di Noicattaro, e tratti adiacenti per l'anno 2020. (Proposta n. 1278/2020)
- Data
- 2020-12-23
- Totale
- 2.500,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1213
- Capitolo
- Contributi per incentivare le nuove attività artigianali e commerciali.
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2020~U~0000872~2593
- Descrizione
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2020-08-11
- Totale
- 1.984,00 €
- Atto
- 2020~Bilancio comunale~BL/1
- Capitolo
- IRAP a carico Ente - Personale ufficio attività produttive.
- Sezione
- Imposte e tasse a carico dell'ente
- Soggetto
- AGENZIA DELLE ENTRATE CONTABILITA' SPECIALE 1777.
- Impegno spesa noleggio di ulteriori 3 bagni per lo svolgimento del mercato settimanale.
- Codice
- 2020~U~0001038~4662
- Descrizione
- Impegno spesa noleggio di ulteriori 3 bagni per lo svolgimento del mercato settimanale.
- Data
- 2020-09-30
- Totale
- 1.511,98 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/785
- Capitolo
- Spese per impianti destinati a mercati generali rionali feste e fiere.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SEBACH SPA UNIPERSONALE
- Servizio telemaco di infocamere. approvaz. contratto.
- Codice
- 2020~U~0000740~4441
- Descrizione
- Servizio telemaco di infocamere. approvaz. contratto.
- Data
- 2020-06-26
- Totale
- 1.354,20 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/525
- Capitolo
- Spesa per utenza collegamento Camera del Commercio.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- INFOCAMERE-SOC. CONS. DI INFORMATICA PER LE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2020~U~0000871~2782
- Descrizione
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2020-08-11
- Totale
- 667,24 €
- Atto
- 2020~Bilancio comunale~BL/1
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali, assicurativi obbligatori a carico del Comune personale ufficio attività produttive.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX INADEL -
- Impegno di spesa per quota di adesione anno 2020 della rete dei Comuni per atenna PON ricerca e innovazione.
- Codice
- 2020~U~0000020
- Descrizione
- Impegno di spesa per quota di adesione anno 2020 della rete dei Comuni per atenna PON ricerca e innovazione.
- Data
- 2018-11-15
- Totale
- 500,00 €
- Atto
- 2018~Determina del Responsabile~DT/780
- Capitolo
- Quota spese per gli uffici preposti al fumzionamento di Antenne Pon.
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Acquisto personal computer e monitor per l'ufficio SUAP.
- Codice
- 2020~U~0001101~156
- Descrizione
- Acquisto personal computer e monitor per l'ufficio SUAP.
- Data
- 2020-10-16
- Totale
- 500,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/862
- Capitolo
- Acquisto macchine ed attrezzature informatiche. (Ufficio Commercio.)
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- SR TECNOLOGIE PER L'UFFICIO DI SCIANNAMEO VINCENZO & C. SNC.
- Affidam. fornitura di termometro digitale per misurazione temperatura agli operatori comm.li e agli avventori del mercato settimanale.
- Codice
- 2020~U~0000739~5176
- Descrizione
- Affidam. fornitura di termometro digitale per misurazione temperatura agli operatori comm.li e agli avventori del mercato settimanale.
- Data
- 2020-06-26
- Totale
- 300,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/524
- Capitolo
- Spese per acquisti di beni di consumo Servizio SUAP
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- FARMACIA DICIOLLA DR. GIOVANNA
- Acquisto materiale imformatico per ufficio suap, (Proposta n. 1169/2020)
- Codice
- 2020~U~0001333~156
- Descrizione
- Acquisto materiale imformatico per ufficio suap, (Proposta n. 1169/2020)
- Data
- 2020-12-10
- Totale
- 211,60 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1099
- Capitolo
- Spese per acquisti di beni di consumo Servizio SUAP
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SR TECNOLOGIE PER L'UFFICIO DI SCIANNAMEO VINCENZO & C. SNC.
- Corso di aggiornamento partecipazione personale del servizio S.U.A.P.
- Codice
- 2020~U~0001118~2129
- Descrizione
- Corso di aggiornamento partecipazione personale del servizio S.U.A.P.
- Data
- 2020-10-23
- Totale
- 200,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/885
- Capitolo
- Spese per aggiornamento e riqualificazione personale S U A P.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- OPERA S.R.L.
- Impegno spesa per stampa manifesti. (Proposta n. 1328/2020)
- Codice
- 2020~U~0001467~51
- Descrizione
- Impegno spesa per stampa manifesti. (Proposta n. 1328/2020)
- Data
- 2020-12-29
- Totale
- 109,80 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1258
- Capitolo
- Spese per impianti destinati a mercati generali rionali feste e fiere.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- GRAFICA 2P S.N.C.
- Liquidazione ammessi al contributo per sostegno alle imprese commerciali. (Proposta n. 1264/2020)
- Codice
- 2020~U~0000868/002
- Descrizione
- Liquidazione ammessi al contributo per sostegno alle imprese commerciali. (Proposta n. 1264/2020)
- Data
- 2020-12-21
- Totale
- 24,00 €
- Capitolo
- Contributo per le imprese e le attività commerciali a seguito dell'emergenza Covid finanziato dalla sospensione quota capitale mutui MEF.
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Ricorso TAR Puglia P. A. c/Comune. Affidamento incarico legale.
- Codice
- 2008~U~0000979~1
- Descrizione
- Ricorso TAR Puglia P. A. c/Comune. Affidamento incarico legale.
- Data
- 2008-11-07
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2008~Determina del Responsabile~DT/917
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per redazione piano commerciale e del DUC
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- GAGLIARDI LA GALA FRANCO
- Impegno spesa per pulizia e rimozione rifiuti per svolgimento mercati straordinari festivi.
- Codice
- 2018~U~0001001~4132
- Descrizione
- Impegno spesa per pulizia e rimozione rifiuti per svolgimento mercati straordinari festivi.
- Data
- 2018-09-04
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2018~Determina del Responsabile~DT/604
- Capitolo
- Spese per raccolta rifiuti mercati settimanali straordinari.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- TEKNOSERVICE S.R.L.
- Affidamento per noleggio bagni chimici per svolgimento del mercato settimanale periodo: dall'1/1/2019 al 31/12/2019.
- Codice
- 2019~U~0000035
- Descrizione
- Affidamento per noleggio bagni chimici per svolgimento del mercato settimanale periodo: dall'1/1/2019 al 31/12/2019.
- Data
- 2018-04-20
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2018~Determina del Responsabile~DT/258
- Capitolo
- Spese per impianti destinati a mercati generali rionali feste e fiere.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Affidamento per noleggio bagni chimici per svolgimento del mercato settimanale periodo: dall'1/1/2019 al 31/12/2019.
- Codice
- 2019~U~0000035/002~4662
- Descrizione
- Affidamento per noleggio bagni chimici per svolgimento del mercato settimanale periodo: dall'1/1/2019 al 31/12/2019.
- Data
- 2019-09-05
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2018~Determina del Responsabile~DT/258
- Capitolo
- Spese per impianti destinati a mercati generali rionali feste e fiere.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SEBACH SPA UNIPERSONALE
- Affidamento incarico professionale (Arch. Fiore Resta).
- Codice
- 2019~U~0001376
- Descrizione
- Affidamento incarico professionale (Arch. Fiore Resta).
- Data
- 2019-12-09
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2019~Determina del Responsabile~DT/978
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per redazione piano commerciale e del DUC
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Misure eccezionali straord. per il sostegno alle imprese commerciali e di servizi a seguito emergenza covid-19.
- Codice
- 2020~U~0000868
- Descrizione
- Misure eccezionali straord. per il sostegno alle imprese commerciali e di servizi a seguito emergenza covid-19.
- Data
- 2020-08-07
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/676
- Capitolo
- Contributo per le imprese e le attività commerciali a seguito dell'emergenza Covid finanziato dalla sospensione quota capitale mutui MEF.
- Sezione
- Trasferimenti correnti