Operazioni trovate
26operazioni (126.313,12 €)
- Aggiudicaz. dei servizi di sanificazione degli immobili di proprieta comunale. (Proposta n. 1325/2020)
- Codice
- 2020~U~0001449/001
- Descrizione
- Aggiudicaz. dei servizi di sanificazione degli immobili di proprieta comunale. (Proposta n. 1325/2020)
- Data
- 2020-12-29
- Totale
- 34.770,00 €
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate dall'ente
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Fornitura di tornelli e termo-scanner da apporre presso le sedi comunali.
- Codice
- 2020~U~0001004/001
- Descrizione
- Fornitura di tornelli e termo-scanner da apporre presso le sedi comunali.
- Data
- 2020-10-21
- Totale
- 25.951,29 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/877
- Capitolo
- Acquisto di beni per emergenza Covid - 19finanziato dalla sospensione quota capitale mutui MEF.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Liquidazione fatt. del servizio di sanificazione e pulizia dei plessi scolastici Sabin, Pende, Gramsci, Pascoli Parchitello e De Gasperi. (Proposta n. 978)
- Codice
- 2020~U~0001005/002~4881
- Descrizione
- Liquidazione fatt. del servizio di sanificazione e pulizia dei plessi scolastici Sabin, Pende, Gramsci, Pascoli Parchitello e De Gasperi. (Proposta n. 978)
- Data
- 2020-11-06
- Totale
- 11.064,91 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/922
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA
- Impegno spesa per acquisto transenne per protezione civile.
- Codice
- 2020~U~0000999~4316
- Descrizione
- Impegno spesa per acquisto transenne per protezione civile.
- Data
- 2020-09-21
- Totale
- 7.287,67 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/752
- Capitolo
- Acquisti di beni per Protezione Civile.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- LAZZARI SRL
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l'associaz. di volontariato. Periodo: dall'1/8 al 31/12/2020.
- Codice
- 2020~U~0000827~4214
- Descrizione
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l'associaz. di volontariato. Periodo: dall'1/8 al 31/12/2020.
- Data
- 2020-07-27
- Totale
- 7.000,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/735
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volontario di protezione civile.
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Soggetto
- ASSOCIAZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE
- Affidamento servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19 -
- Codice
- 2020~U~0000905~4881
- Descrizione
- Affidamento servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19 -
- Data
- 2020-08-13
- Totale
- 5.978,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/644
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA
- Liquidazione fatt. per il servizio di sanificazione plessi scolastici.
- Codice
- 2020~U~0000318/001~2684
- Descrizione
- Liquidazione fatt. per il servizio di sanificazione plessi scolastici.
- Data
- 2020-06-17
- Totale
- 5.490,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/515
- Capitolo
- Spese per interventi volti a fronteggiare emergenze.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SALUBER DI PIERPAOLO D'AMICIS
- Acquisto di dispositivi di protezione mascherine a dotazione dei dipendenti comunali.
- Codice
- 2020~U~0001431
- Descrizione
- Acquisto di dispositivi di protezione mascherine a dotazione dei dipendenti comunali.
- Data
- 2020-12-23
- Totale
- 5.400,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1218
- Capitolo
- Acquisto di beni per emergenza Covid-19 finanziato dall'ente
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Affidam. per lavori di sanificazione dei plessi scolastici sede di votazione e fornitura igienizzanti.
- Codice
- 2020~U~0000972~3670
- Descrizione
- Affidam. per lavori di sanificazione dei plessi scolastici sede di votazione e fornitura igienizzanti.
- Data
- 2020-09-08
- Totale
- 4.148,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/713
- Capitolo
- Spese per servizi emergenza Covid -19 finanziato dalla sospensione quota capitale mutui MEF.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SHIVA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
- Affidamento servizio di sanificazione degli impianti di condizionamento degli uffici comunali.
- Codice
- 2020~U~0000513~1936
- Descrizione
- Affidamento servizio di sanificazione degli impianti di condizionamento degli uffici comunali.
- Data
- 2020-05-13
- Totale
- 3.050,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/407
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- LA IDROTERMICA DI A. SANTAMARIA
- Liquidazione fatt. per il servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19 sede Comunale - comando di P.L. e stazione dei Carabinieri.
- Codice
- 2020~U~0000504/001~4881
- Descrizione
- Liquidazione fatt. per il servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19 sede Comunale - comando di P.L. e stazione dei Carabinieri.
- Data
- 2020-06-03
- Totale
- 3.015,60 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/473
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA
- Affidamento servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19 - Palazzetto dello Sport.
- Codice
- 2020~U~0000693~4881
- Descrizione
- Affidamento servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19 - Palazzetto dello Sport.
- Data
- 2020-06-03
- Totale
- 2.928,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/472
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA
- Fornitura di materiale necessario al contenimento della diffusione del virus covid-19. (Proposta n. 1288/2020)
- Codice
- 2020~U~0001436~3368
- Descrizione
- Fornitura di materiale necessario al contenimento della diffusione del virus covid-19. (Proposta n. 1288/2020)
- Data
- 2020-12-23
- Totale
- 2.460,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/1216
- Capitolo
- Acquisto di beni per emergenza Covid-19 finanziato dall'ente
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- BORRACCI ANTONIO
- Affidamento servizio di sanificazione immobili comunali. (Proposta n. 1031/2020)
- Codice
- 2020~U~0001196~4881
- Descrizione
- Affidamento servizio di sanificazione immobili comunali. (Proposta n. 1031/2020)
- Data
- 2020-11-16
- Totale
- 2.400,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/962
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA
- Servizio di monitoraggio del territorio com.le a tutela della salute pubblic.
- Codice
- 2020~U~0001059~5297
- Descrizione
- Servizio di monitoraggio del territorio com.le a tutela della salute pubblic.
- Data
- 2020-10-08
- Totale
- 2.002,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/830
- Capitolo
- Acquisti di beni per Protezione Civile.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- REMOTE SYSTEM di RIGLIETTI MICHELE
- Impegno spesa per la fornitura necessario al contenimento della diffusione del virus covid 19.
- Codice
- 2020~U~0001075~2816
- Descrizione
- Impegno spesa per la fornitura necessario al contenimento della diffusione del virus covid 19.
- Data
- 2020-10-12
- Totale
- 1.054,50 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/856
- Capitolo
- Acquisto di beni per emergenza Covid - 19finanziato dalla sospensione quota capitale mutui MEF.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- FERRAMENTA E COLORI - BORRACCI DOMENICO
- Affidamento servizio di sanificazione presso il comando dei carabinieri e il cimitero. (Proposta n. 984)
- Codice
- 2020~U~0001167~4881
- Descrizione
- Affidamento servizio di sanificazione presso il comando dei carabinieri e il cimitero. (Proposta n. 984)
- Data
- 2020-11-06
- Totale
- 883,77 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/924
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA
- Impegno spesa ed affidamento servizio di sanificazione del cimitero comunale.
- Codice
- 2020~U~0000514~4881
- Descrizione
- Impegno spesa ed affidamento servizio di sanificazione del cimitero comunale.
- Data
- 2020-05-13
- Totale
- 732,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/408
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA
- Acquisto mascherine FFP2 per la protezione individuale del personale al servizio autonomo polizia locale. (Proposta n.1019)
- Codice
- 2020~U~0001185~6619
- Descrizione
- Acquisto mascherine FFP2 per la protezione individuale del personale al servizio autonomo polizia locale. (Proposta n.1019)
- Data
- 2020-11-13
- Totale
- 697,38 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/952
- Capitolo
- Acquisti di beni per Protezione Civile.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- AL.CA BIOMEDICA SRL
- Liquidazione fatt. a ditte diverse.
- Codice
- 2019~U~0001520~308
- Descrizione
- Liquidazione fatt. a ditte diverse.
- Data
- 2019-12-27
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2019~Determina del Responsabile~DT/1113
- Capitolo
- Acquisti di beni per Protezione Civile.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PHOTOGRAPHIC SERVICE DI LITURRI FRANCESCO & F.LLI SAS.
- Affidamento servizio di sanificazione plessi scolastici.
- Codice
- 2020~U~0000318
- Descrizione
- Affidamento servizio di sanificazione plessi scolastici.
- Data
- 2020-02-28
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/201
- Capitolo
- Spese per interventi volti a fronteggiare emergenze.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Affidamento servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19.
- Codice
- 2020~U~0000504
- Descrizione
- Affidamento servizio di sanificazione dovuta alla diffusione del virus covid-19.
- Data
- 2020-05-11
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/401
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Fornitura di tornelli e termo-scanner da apporre presso le sedi comunali.
- Codice
- 2020~U~0001004
- Descrizione
- Fornitura di tornelli e termo-scanner da apporre presso le sedi comunali.
- Data
- 2020-09-21
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/747
- Capitolo
- Acquisto di beni per emergenza Covid - 19finanziato dalla sospensione quota capitale mutui MEF.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Affidamento servizi di sanificazione e pulizia dei plessi scolastici.
- Codice
- 2020~U~0001005
- Descrizione
- Affidamento servizi di sanificazione e pulizia dei plessi scolastici.
- Data
- 2020-09-21
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/750
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Servizio di sanificazione e pulizia dei plessi scolastici Sabin, Pende, Gramsci, Pascoli Parcgitello e De Gasperi.
- Codice
- 2020~U~0001005/001~4881
- Descrizione
- Servizio di sanificazione e pulizia dei plessi scolastici Sabin, Pende, Gramsci, Pascoli Parcgitello e De Gasperi.
- Data
- 2020-10-21
- Totale
- 0,00 €
- Atto
- 2020~Determina del Responsabile~DT/876
- Capitolo
- Spese di sanificazione e disinfezione degli uffici, degli ambienti e dei mezzi comunali a causa del COVID-19 finanziate da contributo statale. CPE. 365.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- PROGETTO FUTURO SOCIETA COOPERATIVA