Operazioni trovate
291operazioni (1.238.713,73 €)
- Liquidazione stipendi personale polizia urbana mese di 2019.
- Codice
- 2019~U~0000139~47
- Descrizione
- Liquidazione stipendi personale polizia urbana mese di 2019.
- Data
- 2019-01-18
- Totale
- 458.962,68 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- Stipendi al personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione fatt. su 1 SAL per lavori di realizzazione del sistema di video sorveglianza.
- Codice
- 2019~U~0000437/003~4534
- Descrizione
- Liquidazione fatt. su 1 SAL per lavori di realizzazione del sistema di video sorveglianza.
- Data
- 2019-11-13
- Totale
- 122.573,00 €
- Atto
- Atto DT/841 del 13/11/2019
- Capitolo
- Spese per sistema di videosorveglianza urbana. da contributo Statale CPE 1499
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- MA.CO. GROUP S.R.L.
- Liquidazione contributi INPDAP a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2019~U~0000213~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi INPDAP a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2019-02-12
- Totale
- 111.680,33 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Progetto per la realizzazione del sistema di videosorveglianza urbana.
- Codice
- 2019~U~0000437
- Descrizione
- Progetto per la realizzazione del sistema di videosorveglianza urbana.
- Data
- 2018-12-31
- Totale
- 72.050,00 €
- Atto
- Atto DT/277 del 27/04/2017
- Capitolo
- Spese per sistema di videosorveglianza urbana. da contributo Statale CPE 1499
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Liquidazione stipendi personale polizia amministrativa mese di 2019.
- Codice
- 2019~U~0000140~47
- Descrizione
- Liquidazione stipendi personale polizia amministrativa mese di 2019.
- Data
- 2019-01-18
- Totale
- 60.973,89 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- Stipendi personale Polizia Amministrativa
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione del 20% sul prezzo dell'appalto sistema di videosorveglianza urbana.
- Codice
- 2019~U~0000437/001~4534
- Descrizione
- Liquidazione del 20% sul prezzo dell'appalto sistema di videosorveglianza urbana.
- Data
- 2019-07-29
- Totale
- 49.423,00 €
- Atto
- Atto DT/536 del 29/07/2019
- Capitolo
- Spese per sistema di videosorveglianza urbana. da contributo Statale CPE 1499
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- MA.CO. GROUP S.R.L.
- Programmazione lavorativa/progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2019.
- Codice
- 2019~U~0000720/001
- Descrizione
- Programmazione lavorativa/progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2019.
- Data
- 2019-10-21
- Totale
- 40.000,00 €
- Atto
- Atto DT/773 del 23/10/2019
- Capitolo
- Progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. CPE. 850. Art. 208.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Servizio di assistenza, custodia, alimentazione e registrazione dei cani randagi accalappiati in questo territorio comunale”. - Anno 2019.
- Codice
- 2019~U~0000199~89
- Descrizione
- Servizio di assistenza, custodia, alimentazione e registrazione dei cani randagi accalappiati in questo territorio comunale”. - Anno 2019.
- Data
- 2019-02-06
- Totale
- 35.776,50 €
- Atto
- Atto DT/80 del 06/02/2019
- Capitolo
- Spese per il servizio di vigilanza cani randagi
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- M.A.P.I.A. S.R.L.
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2019~U~0000239~2593
- Descrizione
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2019-02-12
- Totale
- 32.359,20 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- IRAP a carico Ente - Stipendi Polizia Municipale
- Sezione
- Imposte e tasse a carico dell'ente
- Soggetto
- AGENZIA DELLE ENTRATE CONTABILITA' SPECIALE 1777.
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2019~U~0000226~2782
- Descrizione
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2019-02-12
- Totale
- 14.933,72 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX INADEL -
- Liquidazione contributi INPDAP a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2019~U~0000214~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi INPDAP a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2019-02-12
- Totale
- 14.317,00 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale polizia Amministrativa
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Impegno spesa della quota destinata al finanziamento del Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa per il personale della polizia Locale.
- Codice
- 2019~U~0001283
- Descrizione
- Impegno spesa della quota destinata al finanziamento del Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa per il personale della polizia Locale.
- Data
- 2019-11-29
- Totale
- 11.000,00 €
- Atto
- Atto DT/920 del 02/12/2019
- Capitolo
- Fondo assistenza e di previdenza integrativa per il personale di Polizia Locale. - CPE 850.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Liq fatt n. 11/19 e 12/19 del 24/06/2019 per servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori amm.vi e per le violazioni alle norme del codice della strada mesi di aprile e maggio 2019. durc del 18/03/2019
- Codice
- 2019~U~0000039/006~4566
- Descrizione
- Liq fatt n. 11/19 e 12/19 del 24/06/2019 per servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori amm.vi e per le violazioni alle norme del codice della strada mesi di aprile e maggio 2019. durc del 18/03/2019
- Data
- 2019-06-26
- Totale
- 10.249,93 €
- Atto
- Atto DT/290 del 08/05/2018
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 856.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SOES-MDATA SPA
- Impegno spesa per la fornitura di vestiario ed accessori da destinare al personale della Polizia Locale.
- Codice
- 2019~U~0000680~118
- Descrizione
- Impegno spesa per la fornitura di vestiario ed accessori da destinare al personale della Polizia Locale.
- Data
- 2019-05-20
- Totale
- 10.000,00 €
- Atto
- Atto DT/358 del 20/05/2019
- Capitolo
- Spese per il vestiario e dotazione di servizio al personale Polizia Urbana.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- CI.GI.ESSE. FORNITURE DI SEBASTIANI NICOLA
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al C.D.S ulteriore impegno anno 2019.
- Codice
- 2019~U~0001535
- Descrizione
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al C.D.S ulteriore impegno anno 2019.
- Data
- 2019-12-30
- Totale
- 10.000,00 €
- Atto
- Atto DT/1121 del 30/12/2019
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 856.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Convenzione con l'Associazione Protezione Aninmali Natura Ambiente - ANPANA - Periodo: dal 01/01/2019 al 30/6/2019.
- Codice
- 2019~U~0000116/001~4117
- Descrizione
- Convenzione con l'Associazione Protezione Aninmali Natura Ambiente - ANPANA - Periodo: dal 01/01/2019 al 30/6/2019.
- Data
- 2019-03-25
- Totale
- 9.000,00 €
- Atto
- Atto DT/199 del 26/03/2019
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volonario. .
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Soggetto
- A.N.P.A.N.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI NATURA AMBIENTE
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l’Associazione ANPANA - 2° semestre 2019.
- Codice
- 2019~U~0000719/001~4117
- Descrizione
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l’Associazione ANPANA - 2° semestre 2019.
- Data
- 2019-08-05
- Totale
- 9.000,00 €
- Atto
- Atto DT/572 del 06/08/2019
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volonario. .
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Soggetto
- A.N.P.A.N.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI NATURA AMBIENTE
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l’Associazione ANPANA per il servizio di vigilanza del parco comunale dall'1/6/2019 - al 31/12/2019.
- Codice
- 2019~U~0000719/002~4117
- Descrizione
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l’Associazione ANPANA per il servizio di vigilanza del parco comunale dall'1/6/2019 - al 31/12/2019.
- Data
- 2019-08-05
- Totale
- 7.000,00 €
- Atto
- Atto DT/571 del 06/08/2019
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volonario. .
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Soggetto
- A.N.P.A.N.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI NATURA AMBIENTE
- Noleggio a lungo termine di autovettura per l’espletamento dei servizi di Polizia Locale. Impegno di spesa- C.I.G.: [ZA7247DD6E].
- Codice
- 2019~U~0000043~4487
- Descrizione
- Noleggio a lungo termine di autovettura per l’espletamento dei servizi di Polizia Locale. Impegno di spesa- C.I.G.: [ZA7247DD6E].
- Data
- 2018-07-30
- Totale
- 6.567,72 €
- Atto
- Atto DT/517 del 31/07/2018
- Capitolo
- Noleggio mezzi di trasporto della Polizia Locale. CPE 850
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- ES MOBILITY S.R.L.
- Liq fatt n. 45/E del 06/08/2019 per lavori urgenti di fornitura e posa in opera di segnaletica verticale e orizzontale eseguiti in varie strade del comune- durc del 19/7/2019
- Codice
- 2019~U~0000990/001~4666
- Descrizione
- Liq fatt n. 45/E del 06/08/2019 per lavori urgenti di fornitura e posa in opera di segnaletica verticale e orizzontale eseguiti in varie strade del comune- durc del 19/7/2019
- Data
- 2019-09-03
- Totale
- 6.100,00 €
- Atto
- Atto DT/603 del 02/09/2019
- Capitolo
- Spese per acquisto altri beni di consumo per la gestione dei parcheggi e mobilità urbana. CPE. 920.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- IMP. ART. REPITI MATTEO DI REPITI M. & R. SAS
- Assunzione impegno di spesa per servizio telefonico anno 2019.
- Codice
- 2019~U~0000286~84
- Descrizione
- Assunzione impegno di spesa per servizio telefonico anno 2019.
- Data
- 2019-02-21
- Totale
- 5.586,94 €
- Atto
- Atto DT/118 del 21/02/2019
- Capitolo
- Prestazioni per servizio TELEFONICO servizi P.U.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- TELECOM ITALIA S.P.A.
- Liquidazione contributi I N A I L a carico dell'Ente. Acconto premio anno 2019.
- Codice
- 2019~U~0000636~267
- Descrizione
- Liquidazione contributi I N A I L a carico dell'Ente. Acconto premio anno 2019.
- Data
- 2019-05-08
- Totale
- 5.514,18 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- INAIL SEDE DI BARI
- Affidamento servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori amm.vi per le violazioni alle norme del codice della strada. Periodio: dal 01/1 al 31/5/2019.
- Codice
- 2019~U~0000039/003~4566
- Descrizione
- Affidamento servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori amm.vi per le violazioni alle norme del codice della strada. Periodio: dal 01/1 al 31/5/2019.
- Data
- 2019-04-17
- Totale
- 5.511,44 €
- Atto
- Atto DT/290 del 08/05/2018
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 856.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SOES-MDATA SPA
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2019~U~0000240~2593
- Descrizione
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2019-02-12
- Totale
- 5.222,00 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2019
- Capitolo
- IRAP a carico Ente - Stipendi Polizia Amministrativa
- Sezione
- Imposte e tasse a carico dell'ente
- Soggetto
- AGENZIA DELLE ENTRATE CONTABILITA' SPECIALE 1777.
- Liquidazione corrispettivo per la fruizione di n. 2 box del canile sanitario del Comune di sannicandro di Bari. Periodo: dal 1/12/2019 al 30/11/2020.
- Codice
- 2019~U~0001042/001~4711
- Descrizione
- Liquidazione corrispettivo per la fruizione di n. 2 box del canile sanitario del Comune di sannicandro di Bari. Periodo: dal 1/12/2019 al 30/11/2020.
- Data
- 2019-10-23
- Totale
- 5.000,00 €
- Atto
- Atto DT/779 del 24/10/2019
- Capitolo
- Spese per il servizio di vigilanza cani randagi
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- COMUNE DI SANNICANDRO DI BARI