Operazioni trovate
308operazioni (1.078.669,02 €)
- Liquidazione stipendi personale polizia urbana mese di 2018
- Codice
- 2018~U~0000097~47
- Descrizione
- Liquidazione stipendi personale polizia urbana mese di 2018
- Data
- 2018-01-19
- Totale
- 420.877,88 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2018
- Capitolo
- Stipendi al personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2018~U~0000138~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2018-02-05
- Totale
- 104.841,36 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2018
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Liquidazione stipendi personale polizia amministrativa mese di 2018
- Codice
- 2018~U~0000098~47
- Descrizione
- Liquidazione stipendi personale polizia amministrativa mese di 2018
- Data
- 2018-01-19
- Totale
- 85.618,34 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2018
- Capitolo
- Stipendi personale Polizia Amministrativa
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Servizio di assistenza, custodia, alimentazione e registrazione dei cani randagi accalappiati in questo territorio comunale”. - Anno 2018
- Codice
- 2018~U~0000252~89
- Descrizione
- Servizio di assistenza, custodia, alimentazione e registrazione dei cani randagi accalappiati in questo territorio comunale”. - Anno 2018
- Data
- 2018-02-27
- Totale
- 43.672,95 €
- Atto
- Atto DT/107 del 27/02/2018
- Capitolo
- Spese per il servizio di vigilanza cani randagi
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- M.A.P.I.A. S.R.L.
- Programmazione lavorativa/progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2018.
- Codice
- 2018~U~0001230/001
- Descrizione
- Programmazione lavorativa/progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2018.
- Data
- 2018-12-07
- Totale
- 39.000,00 €
- Atto
- Atto DT/895 del 10/12/2018
- Capitolo
- Progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. CPE. 850. Art. 208.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al codice della strada e connesse attivita strumentali ed integrative. Ulteriore impegno spesa anno 2018.
- Codice
- 2018~U~0000818/001~1546
- Descrizione
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al codice della strada e connesse attivita strumentali ed integrative. Ulteriore impegno spesa anno 2018.
- Data
- 2018-06-28
- Totale
- 24.587,12 €
- Atto
- Atto DT/448 del 03/07/2018
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 856.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- POSTE ITALIANE S.P.A.
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2018~U~0000167~2593
- Descrizione
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2018-02-06
- Totale
- 24.514,02 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2018
- Capitolo
- IRAP a carico Ente - Stipendi Polizia Municipale
- Sezione
- Imposte e tasse a carico dell'ente
- Soggetto
- AGENZIA DELLE ENTRATE CONTABILITA' SPECIALE 1777.
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2018~U~0000139~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2018-02-05
- Totale
- 20.186,09 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2018
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale polizia Amministrativa
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Approvazione lettera invito lavori di realizzazione del sistema di video sorveglianza urbana.
- Codice
- 2018~U~0000513/006
- Descrizione
- Approvazione lettera invito lavori di realizzazione del sistema di video sorveglianza urbana.
- Data
- 2018-12-31
- Totale
- 17.263,28 €
- Atto
- Atto DT/1006 del 31/12/2018
- Capitolo
- Spese per sistema di videosorveglianza urbana. da contributo Statale CPE 1499
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al "Codice della strada" e connesse attività strumentali ed integrative. Ulteriore impegno Anno 2018.
- Codice
- 2018~U~0000364/001~1546
- Descrizione
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al "Codice della strada" e connesse attività strumentali ed integrative. Ulteriore impegno Anno 2018.
- Data
- 2018-04-03
- Totale
- 13.104,72 €
- Atto
- Atto DT/201 del 06/04/2018
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 856.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- POSTE ITALIANE S.P.A.
- Impegno spesa della quota destinata al finanziamento del Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa per il personale della polizia Locale.
- Codice
- 2018~U~0001370
- Descrizione
- Impegno spesa della quota destinata al finanziamento del Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa per il personale della polizia Locale.
- Data
- 2018-12-13
- Totale
- 10.970,00 €
- Atto
- Atto DT/926 del 13/12/2018
- Capitolo
- Fondo assistenza e di previdenza integrativa per il personale di Polizia Locale. - CPE 850.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2018~U~0000154~2782
- Descrizione
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2018-02-06
- Totale
- 10.807,23 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2018
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX INADEL -
- Nuovo affidamento di lavori di segnaletica stradale.
- Codice
- 2018~U~0000819/001~4268
- Descrizione
- Nuovo affidamento di lavori di segnaletica stradale.
- Data
- 2018-07-20
- Totale
- 10.000,00 €
- Atto
- Atto DT/509 del 24/07/2018
- Capitolo
- Spese per manutenzione ordinaria impianti e segnaletica stradale.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SINTESI SRL
- Contributo economico anno 2018. (Consorzio di Vigilanza Campestre ed Urbana).
- Codice
- 2018~U~0001369/001
- Descrizione
- Contributo economico anno 2018. (Consorzio di Vigilanza Campestre ed Urbana).
- Data
- 2018-12-19
- Totale
- 10.000,00 €
- Atto
- Atto DT/956 del 19/12/2018
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volonario. .
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Manutenzione e potenziamento segnaletica stradale orizzontale e verticale.
- Codice
- 2018~U~0001235
- Descrizione
- Manutenzione e potenziamento segnaletica stradale orizzontale e verticale.
- Data
- 2018-11-23
- Totale
- 9.999,61 €
- Atto
- Atto DT/818 del 26/11/2018
- Capitolo
- Spese per manutenzione ordinaria impianti e segnaletica stradale.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Impegno spesa per la fornitura vestiario ed accessori da destinare al personale della P.L.
- Codice
- 2018~U~0000677~118
- Descrizione
- Impegno spesa per la fornitura vestiario ed accessori da destinare al personale della P.L.
- Data
- 2018-05-31
- Totale
- 9.996,56 €
- Atto
- Atto DT/365 del 31/05/2018
- Capitolo
- Spese per il vestiario e dotazione di servizio al personale Polizia Urbana.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- CI.GI.ESSE. FORNITURE DI SEBASTIANI NICOLA
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l’Associazione “ANPANA”.
- Codice
- 2018~U~0000656/001
- Descrizione
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l’Associazione “ANPANA”.
- Data
- 2018-05-31
- Totale
- 9.450,00 €
- Atto
- Atto DT/366 del 31/05/2018
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volonario. .
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Manutenzione segnaletica orizzontale e verticale.
- Codice
- 2018~U~0000304~3674
- Descrizione
- Manutenzione segnaletica orizzontale e verticale.
- Data
- 2018-03-14
- Totale
- 8.000,00 €
- Atto
- Atto DT/149 del 15/03/2018
- Capitolo
- Manutenzione ordinaria relative alla gestione dei parcheggi e mobilità urbana. CPE 920.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- TESORO SRL
- Ulteriore impegno spesa per l'esecuzione di lavori di segnaletica stradale.
- Codice
- 2018~U~0001025~4268
- Descrizione
- Ulteriore impegno spesa per l'esecuzione di lavori di segnaletica stradale.
- Data
- 2018-09-17
- Totale
- 8.000,00 €
- Atto
- Atto DT/631 del 19/09/2018
- Capitolo
- Manutenzione ordinaria relative alla gestione dei parcheggi e mobilità urbana. CPE 920.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- SINTESI SRL
- Liquidazione competenze per la progettazione e cordinamento sicurezza dei sistemi di videosorveglianza. (Ing. Perillo G.ppe)
- Codice
- 2018~U~0000513/001~4174
- Descrizione
- Liquidazione competenze per la progettazione e cordinamento sicurezza dei sistemi di videosorveglianza. (Ing. Perillo G.ppe)
- Data
- 2017-12-31
- Totale
- 7.956,90 €
- Atto
- Atto DT/670 del 13/10/2017
- Capitolo
- Spese per sistema di videosorveglianza urbana. da contributo Statale CPE 1499
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- P. G.
- Liquidazione arretrati al personale polizia locale per il periodo: dal 01/01/2016 al 31/12/2017.
- Codice
- 2018~U~0000775~47
- Descrizione
- Liquidazione arretrati al personale polizia locale per il periodo: dal 01/01/2016 al 31/12/2017.
- Data
- 2018-06-19
- Totale
- 7.725,88 €
- Atto
- Atto DT/421 del 20/06/2018
- Capitolo
- Stpendi al personale polizia urbana - Arretrati contrattuali 2016/2017.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2018~U~0000168~2593
- Descrizione
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2018-02-06
- Totale
- 7.348,00 €
- Atto
- Atto BL/1 del 02/01/2018
- Capitolo
- IRAP a carico Ente - Stipendi Polizia Amministrativa
- Sezione
- Imposte e tasse a carico dell'ente
- Soggetto
- AGENZIA DELLE ENTRATE CONTABILITA' SPECIALE 1777.
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l'Associazione di volontariato anno 2018.
- Codice
- 2018~U~0000070~4214
- Descrizione
- Convenzione tra Comune di Noicattaro e l'Associazione di volontariato anno 2018.
- Data
- 2018-01-12
- Totale
- 7.000,00 €
- Atto
- Atto DT/11 del 12/01/2018
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volonario. .
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Soggetto
- ASSOCIAZIONE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE
- Assunzione impegno di spesa per servizio telefonico anno 2018.
- Codice
- 2018~U~0000376~84
- Descrizione
- Assunzione impegno di spesa per servizio telefonico anno 2018.
- Data
- 2018-04-06
- Totale
- 7.000,00 €
- Atto
- Atto DT/207 del 06/04/2018
- Capitolo
- Prestazioni per servizio TELEFONICO servizi P.U.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- TELECOM ITALIA S.P.A.
- Impegno di spesa per la fornitura di vestiario per il personale di polizia locale.
- Codice
- 2018~U~0001255
- Descrizione
- Impegno di spesa per la fornitura di vestiario per il personale di polizia locale.
- Data
- 2018-11-27
- Totale
- 6.499,67 €
- Atto
- Atto DT/832 del 28/11/2018
- Capitolo
- Spese per il vestiario e dotazione di servizio al personale Polizia Urbana.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi