Operazioni trovate
1230operazioni (4.201.443,69 €)
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Gen.li Amm.vi. anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000064~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Gen.li Amm.vi. anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 315.145,57 €
- Capitolo
- Stipendi personale segreteria
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale ufficio Tecnico anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000068~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale ufficio Tecnico anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 300.074,31 €
- Capitolo
- Stipendi al personale Ufficio Tecnico
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Affid. serv. gestione tributi com.li e di recupero evasione nonche di riscossione delle entrate com.li periodo Febbraio 2017 a - Settembre 2020.
- Codice
- 2017~U~0000083~253
- Descrizione
- Affid. serv. gestione tributi com.li e di recupero evasione nonche di riscossione delle entrate com.li periodo Febbraio 2017 a - Settembre 2020.
- Data
- 2017-01-26
- Totale
- 197.109,65 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.24 del 26/01/2017
- Capitolo
- Spese per la gestione dei tributi comunali.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- GESTIONE SERVIZI S.P.A.
- Liquidazione retribuzione di posizione dirigenti mese di 2017
- Codice
- 2017~U~0000070~47
- Descrizione
- Liquidazione retribuzione di posizione dirigenti mese di 2017
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 159.831,76 €
- Capitolo
- Fondo per la Dirigenza
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Ragioneria anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000065~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Ragioneria anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 139.426,21 €
- Capitolo
- Stipendi al personale Ragioneria
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione 4° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Codice
- 2017~U~0000025/001~3630
- Descrizione
- Liquidazione 4° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Data
- 2017-04-10
- Totale
- 101.221,21 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.219 del 10/04/2017
- Capitolo
- Centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto. Contr. quartiere. CPE. 1213.
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- ATHANOR CONSORZIO STABILE S.C.A.R.L.
- Liquidazione 4° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Codice
- 2017~U~0000231/001~3630
- Descrizione
- Liquidazione 4° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Data
- 2017-04-10
- Totale
- 101.221,21 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.219 del 10/04/2017
- Capitolo
- Centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto. Contr. quartiere. Contr. Statale CPE. 1410
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- ATHANOR CONSORZIO STABILE S.C.A.R.L.
- Transazione contenzioso prestazioni professionali F.C. e G.P. per progettazione lavori di completamento delle urbanizzazioni primarie del P.I.P.
- Codice
- 2017~U~0000314/001
- Descrizione
- Transazione contenzioso prestazioni professionali F.C. e G.P. per progettazione lavori di completamento delle urbanizzazioni primarie del P.I.P.
- Data
- 2017-07-20
- Totale
- 85.000,00 €
- Atto
- Delibera di Giunta Comunale N.78 del 20/07/2017
- Capitolo
- Spese per soccombenze da contenzioso. (Finanz. Avanzo di Amministrazione.)
- Sezione
- Altre spese correnti
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale ufficio Personale anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000066~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale ufficio Personale anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 77.798,29 €
- Capitolo
- Stipendi al personale Ufficio del Personale
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Anagrafe, Stato Civile , Elettorale anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000069~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Anagrafe, Stato Civile , Elettorale anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 77.396,00 €
- Capitolo
- Stipendi personale Ufficio Anagrafe- Stato Civile-Elettorale
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000106~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 74.792,91 €
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali, assicurativi obbligatori a carico del Comune - Personale Segreteria
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Liquidazione 5° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Codice
- 2017~U~0000025/003~3630
- Descrizione
- Liquidazione 5° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Data
- 2017-12-31
- Totale
- 69.938,99 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.50 del 07/02/2018
- Capitolo
- Centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto. Contr. quartiere. CPE. 1213.
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- ATHANOR CONSORZIO STABILE S.C.A.R.L.
- Liquidazione 5° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Codice
- 2017~U~0000231/002~3630
- Descrizione
- Liquidazione 5° SAL per l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto.
- Data
- 2017-12-31
- Totale
- 69.938,99 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.50 del 07/02/2018
- Capitolo
- Centro di aggregazione giovanile e uffici comunali - Ex mercato coperto. Contr. quartiere. Contr. Statale CPE. 1410
- Sezione
- Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni
- Soggetto
- ATHANOR CONSORZIO STABILE S.C.A.R.L.
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000110~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 69.238,12 €
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Ufficio Tecnico
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Liquidazione fatt. per l'espletamento dei servizi connessi alla pulizia immobili comunali (canone ordinario)
- Codice
- 2017~U~0000693/002~3894
- Descrizione
- Liquidazione fatt. per l'espletamento dei servizi connessi alla pulizia immobili comunali (canone ordinario)
- Data
- 2017-11-16
- Totale
- 55.328,12 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.771 del 17/11/2017
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per pulizia immobili comunali.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- ROMEO GESTIONI SPA
- Assunzione impegno spesa per fornitura di energia elettrica anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000187~576
- Descrizione
- Assunzione impegno spesa per fornitura di energia elettrica anno 2017.
- Data
- 2017-02-13
- Totale
- 51.700,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.68 del 14/02/2017
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per fornitura Energia Elettrica beni demaniali e patrimoniali.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- ENEL ENERGIA S.P.A.
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Tributi anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000067~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Tributi anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 49.174,43 €
- Capitolo
- Stipendi al personale Ufficio Tributi
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000120~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 44.736,00 €
- Capitolo
- Oneri riflessi su fondo per la dirigenza.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese diTotale ¿ 72.293,78 di cui ¿. 47.828,68 bilancio 2017 ed ¿. 24.465,10 sul bilancio 2018 (FPV anno 2017)
- Codice
- 2017~U~0000119~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese diTotale ¿ 72.293,78 di cui ¿. 47.828,68 bilancio 2017 ed ¿. 24.465,10 sul bilancio 2018 (FPV anno 2017)
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 43.730,43 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.75 del 22/02/2017
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Impegno spesa per l'espletamento dei servizi connessi alla pulizia immobili comunali (canone ordinario)
- Codice
- 2017~U~0000693
- Descrizione
- Impegno spesa per l'espletamento dei servizi connessi alla pulizia immobili comunali (canone ordinario)
- Data
- 2017-07-21
- Totale
- 35.053,72 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.470 del 25/07/2017
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per pulizia immobili comunali.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Liquidazione rata per quota interessi relativa al 1° semestre 2017 (per CDP)
- Codice
- 2017~U~0000583~41
- Descrizione
- Liquidazione rata per quota interessi relativa al 1° semestre 2017 (per CDP)
- Data
- 2017-06-07
- Totale
- 34.228,94 €
- Capitolo
- Interessi passivi su mutui in ammortamento rinegoziati
- Sezione
- Interessi passivi
- Soggetto
- CASSA DEPOSITI E PRESTITI
- Approvazione offerta per assistenza e manutenzione servizi informattizzatio dell'ente.
- Codice
- 2017~U~0000045~3573
- Descrizione
- Approvazione offerta per assistenza e manutenzione servizi informattizzatio dell'ente.
- Data
- 2016-12-12
- Totale
- 34.000,05 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.914 del 12/12/2016
- Capitolo
- Spese per manutenzione e assistenza programma applicativo Svimservice uffici Personale e Ragioneria.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- EXPRIVIA HEALTHCARE IT SRL
- Aggiudicazione servizio di copertura assicurativa rischio RCT/RCO.
- Codice
- 2017~U~0000042/001~1605
- Descrizione
- Aggiudicazione servizio di copertura assicurativa rischio RCT/RCO.
- Data
- 2016-12-19
- Totale
- 33.831,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.972 del 20/12/2016
- Capitolo
- Oneri per le assicurazioni.
- Sezione
- Altre spese correnti
- Soggetto
- ASSIDEA & DELTA SRL
- Liquidazione seconda rata semestrale anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000042/002~1605
- Descrizione
- Liquidazione seconda rata semestrale anno 2017.
- Data
- 2017-06-19
- Totale
- 33.831,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.386 del 20/06/2017
- Capitolo
- Oneri per le assicurazioni.
- Sezione
- Altre spese correnti
- Soggetto
- ASSIDEA & DELTA SRL
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000107~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 31.872,00 €
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali, assicurativi obbligatori a carico del comune- personale Ragioneria
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -