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247operazioni (1.060.084,16 €)
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Polizia Urbana anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000071~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Polizia Urbana anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 430.929,55 €
- Capitolo
- Stipendi al personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Polizia Amministrativa anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000072~47
- Descrizione
- Stipendi ed altri assegni fissi al personale Polizia Amministrativa anno 2017.
- Data
- 2017-01-19
- Totale
- 105.971,81 €
- Capitolo
- Stipendi personale Polizia Amministrativa
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000112~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 104.699,45 €
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Servizio di assistenza, custodia, alimentazione e registrazione dei cani randagi accalappiati in questo territorio comunale¿. - Anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000398~89
- Descrizione
- Servizio di assistenza, custodia, alimentazione e registrazione dei cani randagi accalappiati in questo territorio comunale¿. - Anno 2017.
- Data
- 2017-03-24
- Totale
- 55.519,15 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.170 del 27/03/2017
- Capitolo
- Spese per il servizio di vigilanza cani randagi
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- M.A.P.I.A. S.R.L.
- Liquidazione stipula dei contratti individuali di cui al ¿Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa della Polizia Locale¿,
- Codice
- 2017~U~0000030/001~47
- Descrizione
- Liquidazione stipula dei contratti individuali di cui al ¿Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa della Polizia Locale¿,
- Data
- 2016-08-18
- Totale
- 32.250,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.579 del 23/08/2016
- Capitolo
- Fondo assistenza e di previdenza al personale di P.L.. -
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000156~2593
- Descrizione
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 31.724,46 €
- Capitolo
- IRAP a carico Ente - Stipendi Polizia Municipale
- Sezione
- Imposte e tasse a carico dell'ente
- Soggetto
- AGENZIA DELLE ENTRATE CONTABILITA' SPECIALE 1777.
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000113~2781
- Descrizione
- Liquidazione contributi CPDEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 26.400,00 €
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale polizia Amministrativa
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX CPDEL -
- Liquidazione progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2016
- Codice
- 2017~U~0000040/001~47
- Descrizione
- Liquidazione progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2016
- Data
- 2017-01-18
- Totale
- 18.669,69 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.17 del 18/01/2017
- Capitolo
- Progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. CPE. 850. Art. 208.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Impegno spesa per lavori di manutenzione ordinaria per la implementazione e/o rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale.
- Codice
- 2017~U~0000600~4067
- Descrizione
- Impegno spesa per lavori di manutenzione ordinaria per la implementazione e/o rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale.
- Data
- 2017-06-12
- Totale
- 12.000,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.375 del 14/06/2017
- Capitolo
- Manutenzione ordinaria relative alla gestione dei parcheggi e mobilità urbana. CPE 920.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- CO.PAN S.R.L.
- del Impegno spesa della quota ex art. 208 del c.d.s. destinata al finanziamento del ¿Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa per il personale della P.L.¿
- Codice
- 2017~U~0000003/001
- Descrizione
- del Impegno spesa della quota ex art. 208 del c.d.s. destinata al finanziamento del ¿Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa per il personale della P.L.¿
- Data
- 2017-12-19
- Totale
- 11.000,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.920 del 19/12/2017
- Capitolo
- Fondo assistenza e di previdenza integrativa per il personale di Polizia Locale. - Cap. 850.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Rettifica prospetto riepilogativo della det. 936 del 14/12/2016.¿Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa¿ per il pers.le P.L.
- Codice
- 2017~U~0000039/002~47
- Descrizione
- Rettifica prospetto riepilogativo della det. 936 del 14/12/2016.¿Fondo di Assistenza e Previdenza Integrativa¿ per il pers.le P.L.
- Data
- 2017-07-13
- Totale
- 11.000,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.453 del 19/07/2017
- Capitolo
- Fondo assistenza e di previdenza integrativa per il personale di Polizia Locale. - Cap. 850.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000133~2782
- Descrizione
- Liquidazione contributi INADEL a carico dell' Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 10.377,24 €
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- I N P D A P EX INADEL -
- Liquidazione progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2017
- Codice
- 2017~U~0001204/001~47
- Descrizione
- Liquidazione progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. anno 2017
- Data
- 2017-12-31
- Totale
- 10.204,08 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.936 del 20/12/2017
- Capitolo
- Progettualità di potenziamento del servizio di Polizia Locale. CPE. 850. Art. 208.
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- DIPENDENTI COMUNALI
- Fornitura vestiario ed accessori da destinare al personale della P:M.
- Codice
- 2017~U~0000892~118
- Descrizione
- Fornitura vestiario ed accessori da destinare al personale della P:M.
- Data
- 2017-10-09
- Totale
- 10.000,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.664 del 12/10/2017
- Capitolo
- Spese per il vestiario e dotazione di servizio al personale Polizia Urbana.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- CI.GI.ESSE. FORNITURE DI SEBASTIANI NICOLA
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al C.D.S e connesse attivita strumentali ed integrative.
- Codice
- 2017~U~0000917~1546
- Descrizione
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al C.D.S e connesse attivita strumentali ed integrative.
- Data
- 2017-10-23
- Totale
- 10.000,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.697 del 24/10/2017
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 854.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- POSTE ITALIANE S.P.A.
- Impegno spesa per la fornitura di stampati della sosta tramite il MEPA
- Codice
- 2017~U~0001059~51
- Descrizione
- Impegno spesa per la fornitura di stampati della sosta tramite il MEPA
- Data
- 2017-11-30
- Totale
- 8.863,50 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.818 del 30/11/2017
- Capitolo
- Spese per acquisto altri beni di consumo per la gestione dei parcheggi e mobilità urbana. CPE. 920.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- GRAFICA 2P S.N.C.
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Codice
- 2017~U~0000157~2593
- Descrizione
- Liquidazione contributi IRAP a carico dell'Ente su emolumenti corrisposti nel mese di
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 8.790,00 €
- Capitolo
- IRAP a carico Ente - Stipendi Polizia Amministrativa
- Sezione
- Imposte e tasse a carico dell'ente
- Soggetto
- AGENZIA DELLE ENTRATE CONTABILITA' SPECIALE 1777.
- Aggiudicazione definitiva della gara per lavori di manutenzione ordinaria per la implementazione e/o rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale.
- Codice
- 2017~U~0000319/001~4067
- Descrizione
- Aggiudicazione definitiva della gara per lavori di manutenzione ordinaria per la implementazione e/o rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale.
- Data
- 2017-03-15
- Totale
- 8.066,50 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.136 del 17/03/2017
- Capitolo
- Manutenzione ordinaria relative alla gestione dei parcheggi e mobilità urbana. CPE 920.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- CO.PAN S.R.L.
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al "Codice della strada" e connesse attività strumentali ed integrative. Anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000219~1546
- Descrizione
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al "Codice della strada" e connesse attività strumentali ed integrative. Anno 2017.
- Data
- 2017-02-15
- Totale
- 7.991,54 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.117 del 07/03/2017
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 854.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- POSTE ITALIANE S.P.A.
- Ulteriore impegno spesa per la fornitura vestiario ed accessori da destinare al personale della P:M.
- Codice
- 2017~U~0001087~118
- Descrizione
- Ulteriore impegno spesa per la fornitura vestiario ed accessori da destinare al personale della P:M.
- Data
- 2017-12-06
- Totale
- 7.500,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.847 del 07/12/2017
- Capitolo
- Spese per il vestiario e dotazione di servizio al personale Polizia Urbana.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- CI.GI.ESSE. FORNITURE DI SEBASTIANI NICOLA
- Liquidazione contributi I N A I L - Acconto premio anno 2017. - Modello F/24 Enti Pubblici.
- Codice
- 2017~U~0000145~267
- Descrizione
- Liquidazione contributi I N A I L - Acconto premio anno 2017. - Modello F/24 Enti Pubblici.
- Data
- 2017-02-03
- Totale
- 6.033,05 €
- Capitolo
- Oneri previdenziali, assistenziali e assicurativi obbligatori a carico del Comune personale Polizia Urbana
- Sezione
- Redditi da lavoro dipendente
- Soggetto
- INAIL SEDE DI BARI
- Proroga all'Associaz. A.N.P.A.N.A. - Onlus .
- Codice
- 2017~U~0000494~4117
- Descrizione
- Proroga all'Associaz. A.N.P.A.N.A. - Onlus .
- Data
- 2017-04-26
- Totale
- 5.760,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.263 del 26/04/2017
- Capitolo
- Contributo per servizio pubblico volontario. .
- Sezione
- Trasferimenti correnti
- Soggetto
- A.N.P.A.N.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI NATURA AMBIENTE
- Assunzione impegno di spesa per servizio telefonico anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0000182~84
- Descrizione
- Assunzione impegno di spesa per servizio telefonico anno 2017.
- Data
- 2017-02-13
- Totale
- 5.445,11 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.67 del 14/02/2017
- Capitolo
- Prestazioni per servizio TELEFONICO servizzi P.U.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- TELECOM ITALIA S.P.A.
- liq fatt n. 004800591733 del 06/05/2017 per fornitura di energia elettrica utenza ufficio della P.M. mese di aprile 2017 . durc del 20/02/2017
- Codice
- 2017~U~0000188/003~576
- Descrizione
- liq fatt n. 004800591733 del 06/05/2017 per fornitura di energia elettrica utenza ufficio della P.M. mese di aprile 2017 . durc del 20/02/2017
- Data
- 2017-05-16
- Totale
- 5.034,20 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.68 del 14/02/2017
- Capitolo
- Prestazioni di servizio per fornitura Energia Elettrica Uffici P.U.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- ENEL ENERGIA S.P.A.
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al C.D.S e connesse attivita strumentali ed integrative. Ulteriore impegno spesa anno 2017.
- Codice
- 2017~U~0001077~1546
- Descrizione
- Servizio di notificazione dei verbali di violazione al C.D.S e connesse attivita strumentali ed integrative. Ulteriore impegno spesa anno 2017.
- Data
- 2017-12-04
- Totale
- 5.000,00 €
- Atto
- Determina del Responsabile N.830 del 05/12/2017
- Capitolo
- Spese per servizio integrato notifiche SIN. CPE. 854.
- Sezione
- Acquisto di beni e servizi
- Soggetto
- POSTE ITALIANE S.P.A.